OROLOGI DI LUSSO? LA RISPOSTA E’ ROLEX


Il Rolex, forse il principale esponente della categoria degli orologi di lusso,  rientra nell’immaginario collettivo come rappresentante di uno status symbol, espressione tangibile di prestigio, professionalità, dinamismo. D’altronde, lo stesso nome racconta tutto: Rolex deriva dalla locuzione horlogerie exquise, orologeria squisita.
Il Rolex, ha rappresentato l’avanguardia sotto tutti i fronti: primo orologio impermeabile, primo a dotarsi di cronometro, primo addirittura a sostenere immersioni subacquee. Senza considerare il design e l’eleganza, che rendono questo orologio unico nel suo genere.
I veri estimatori non potranno non ricordare il leggendario orologio di James Bond: paracolpi, dotato di straordinari marchingegni segreti, il mitico Submariner, presente in molti film è, in realtà, un esemplare ancora in vendita, rimodernato nelle caratteristiche tecniche e nell’estetica.
Se anche tu hai intenzione di comprare un Rolex, non dovrai per forza recarti in un negozio fisico. Potrai, infatti, scegliere il tuo Rolex online, comodamente da casa, consultando i migliori siti di rivenditori specializzati.
Diffuso è, inoltre, il mercato online e non, di Rolex usati: potrai, attraverso una semplice ricerca, avere a tua disposizione vari annunci di vendite di rolex anche d’epoca, con la possibilità di cogliere al volo occasioni uniche ed irripetibili.
Moltissimi sono i modelli in commercio, sia per uomo che per donna. Sul sito ufficiale potrete consultare il catalogo con tutte le descrizioni e le caratteristiche tecniche, insieme ad un interessante spazio dedicato alla storia e alle origini di questo mitico orologio. Inoltre, avrete a disposizione l’elenco dei rivenditori specializzati che potrete scorrere per cercare quello che si trova più vicino a voi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation