Orologi Cartier 2013, stile e lusso

Gli orologi Cartier sono da sempre tra i migliori sul mercato. L’azienda, come è noto, annovera orologi appartenenti alla fascia dell’alta gioielleria, con produzioni limitate e giochi di stile con gioielli e preziosi. Inoltre Cartier si muove anche su temi fantasiosi e cari al marchio come quello degli animali: si pensi all’uso dell’immagine della pantera, ad esempio.

Parliamo qui della linea Tank, che è sicuramente la “stella polare” della collezione. La versione classica della linea vede un orologio dalla forma rettangolare e dalle geometrie pulite, con gli angoli decisamente arrotondati. Il cinturino previsto è in pelle e coronore il tutto con un tocco di classe ci pensa lo  zaffiro cabochon  sulla corona: eleganza pura.

Inoltre, esiste la versione Tank française che, ci si può azzardare a dire,  sembra appartenere più al mondo dei bracciali che a quello degli orologi: si presenta con una cassa arcuata e un cinturino a maglie. Un design moderno e delizioso. Da dire che il modello è disponibile anche con inserzioni in oro giallo o rosa e con quadrante in madreperla rosa.

Infine, presentiamo la variante Tank Solo, che è composto da un cinturino in pelle di alligatore e una splendida cassa classica in acciaio, con quadrante  argentato. Lesiste anche la variante con cinturino in acciaio. Grande scena per il Tank Solo con cassa e corona in oro 18 carati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation