Orologi 2013, l’attrice Halle Berry e Michael Kors fanno beneficenza

Gli orologi entrano di diritto nella lista di quegli oggetti “eterni” che non passeranno mai di moda. La loro funzione non è, ormai, solo pratica, vale a dire informare sull’orario, anche perché con tutto il digitale che ci circonda basterebbe buttare l’occhio sul proprio smartphone. Piuttosto l’orologio è divenuto un accessorio ornamentale che punta alla bellezza oltre che alla praticità e che, in molti casi, entra nella stessa sfera del gioiello.

Qui vogliamo parlare di un’iniziativa lodevole che vede coinvolti un’attrice statunitense e un famoso stilista: Halle Berry e Michael Kors, infatti, hanno unito la loro creatività al fine di disegnare una nuova linea di orologi per beneficenza. 

Tutto quello che i due ricaveranno dalla vendita di questi orologi, infatti, verrà devoluto allo United Nation World Food Programme, che garantisce generi alimentari nel mondo a moltissime persone che non sono in grado di nutrirsi a sufficienza e a famiglie in difficoltà.

La presenza dell’attrice afro-americana Halle Berry, ovviamente, permette all’iniziativa di prendere un respiro mondiale e di attirare l’attenzione dei Paesi più “importanti” al Mondo, oltre che quella di papabili investitori e businessman. La Berry, ricordiamo, è stat icona di pellicole quali Catwoman e Monster’sBall.

Infine, bisogna dire che gli stessi Korse e Berry hanno già reso noto che molte persone del mondo dello spettacolo verranno coinvolte dal progetto. Tutto questo per dare la massima visibilità possibile all’iniziativa per raccogliere il massimo dei fondi. Gli orologi saranno a breve disponibili presso i principali canali di vendita nel mondo e anche il grande pubblico potrà dare un aiuto. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation