DESIDERI DA POLSO

Possedere un orologio Rolex e poterlo sfoggiare con orgoglio al proprio polso è un desiderio comune a molte persone, soprattutto se si pensa che il marchio Rolex è diventato nel corso degli anni sempre più una sorta di status symbol. La storia dei Rolex come orologi di lusso affonda le sue radici nel lontano 1905, quando  Hans Wilsdorf insieme al fratellastro Alfred Davis iniziarono ad importare in Inghilterra i meccanismi svizzeri prodotti dell’orologiaio Hermann Aegler e fondarono la società, oggi celebre e ricercata in tutto il mondo. La Rolex non ha solo il merito di aver reso sempre più popolari gli orologi da polso, che hanno finito per soppiantare del tutto quelli da tasca, che andavano di moda tra gli uomini all’inizio del secolo scorso. Quello che rende questa compagnia leader nel settore degli orologi di lusso infatti, è la continua ricerca volta a migliorare l’esclusività del prodotto. L’introduzione del datario, del fuso orario, del cronometro molto prima degli altri marchi, così come lo sviluppo della tecnologia al quarzo e la conseguente impermeabilità, hanno contribuito a rafforzare l’idea per cui comprare un rolex vuol dire possedere tutti i comfort di un orologio di James Bond.
Dal momento che parliamo di un’icona di stile, il costo di questi orologi di lusso non può che essere elevato. Chi ne desidera assolutamente uno al polso, ma non ha intenzione di spendere grandi cifre, può ricorrere all’acquisto di Rolex usati. Trovare un venditore di Rolex online non è difficile, purchè ci si assicuri dell’autenticità del prodotto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation