Carla Bruni nuova testimone per gioielli e orologi Bulgari

Orologi BulgariIn questi giorni su tutti i quotidiani e riviste del settore è stata apparsa la nuova campagna stampa del prestigioso marchio di gioielli e orologi Bulgari, dedicata alla sua nuovissima linea Diva. Ispirati dalle grande icone della Dolce Vita come Liz Taylor e Sofia Loren, i preziosi gioielli hanno come testimonial d’eccezione l’ex première dame di Francia: Carla Bruni.

Ritornando al suo primo amore, la moda, Carla Bruni nella campagna stampa è ritratta nelle attività tipiche della vita delle dive tra shopping nel negozio della maison e cocktail party. A rendere la campagna ancora più sensazionale il fotografo Terry Richardson che con il suo stile glam-rock ha ritratto una Carla Bruni insolitamente sorridente e sbarazzina rendendo giustizia sia ai gioielli che all’immagine della diva anni’50 piena di vitalità e glamour, ben diversa dalle contemporanee.

Al polso di Carlà (come è stata ribattezzata dai cugini oltralpe) anche un classico bulgari catene in oro rosa 18 carati, diamanti incastonati nel quadrante in madreperla e lungo il bracciale che sinuoso crea due giri intorno al regale polso. Pezzo classico della linea orologi Bulgari che ben si abbina al collier di perle e rubini della nuova collezione creando l’immagine di punta perfetta della campagna stampa.

La raffinatezza e il gusto impeccabile di Bulgari e l’omaggio alla città eterna è definitivamente suggellato nei colori del blu e del borgogna che inaugurano la stagione autunnale e consacrano Carlà tra le dive e, proprio come la sua testimonial, la definitiva unione tra la nota casa romana e il marchio del lusso LVMH che ha recentemente annesso il marchio al suo impero.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation