Audemars Piguet: svolta al femminile per la famosa casa di orologi di lusso

orologi Audemars PiguetCon una bellissima campagna stampa dal titolo “ogni regola ha le sue eccezioni” la casa di orologi di lusso Audermars Piguet apre al femminile che ultimamente ha subito anche un cambiamento nel board di amministrazione grazie all’ingresso di Jasmine Audemars.

Per descrivere una donna di oggi e di domani forte, indipendente e amante della bellezza come del savoir-faire e della tradizione, la maison si è affidata all’immagine di Anouck Lepère che con i suoi tratti androgini e un look pieno di stile ben sottolinea l’essenza del marchio e degli orologi stessi.

Design puro, forme nette e precisione, il tutto a volte intervallato da dettagli di classe in cristallo come si vede nel modello Royal Oak Lady 26267FS. Sono questi i punti forti di questi accessori del tempo che sottolineano la modernità e l’indipendenza della donna d’oggi.

Un po’ un eco dell’altra campagna stampa del 2012 dedicata alla filosofia del marchio che recitava “To break the rules, you must first master them” (per rompere le regole prima le devi padroneggiare) a simboleggiare la loro eredità culturale in continua evoluzione con la tecnologia e i materiali sempre più nuovi e preziosi utilizzati per questi bellissimi orologi da polso.

Insomma il nuovo trend della casa svizzera è quella di andare verso una modernità innovativa che mantenga lo stile e la purezza del design creato dalla casa svizzera ma lo innovi con eccezione e grazia proprio come la donna e gli orologi Lady Oak che il brand crea per sottolineare il particolare di ogni look casual e non.

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